La Card Ricevi la Tua Card Invita un Amico Esercizi Associati Partnership SEA
             
   

Regolamento per i Titolari della Card

1. “GALLERIA CARD” è il circuito di sconti creato dall’Associazione “Salotto di Milano”, con sede legale in Milano (Mi), via S. Pellico, 8, sito web: www.salottodimilano.com, e-mail: info@salottodimilano.com. Gli sconti della “galleriacard” possono essere utilizzati solamente dal singolo possessore della carta nominativa “galleriacard”, fatta eccezione per i casi contemplati al punto (8).
2. Avranno diritto alla “galleriacard” ed ai vantaggi offerti dal progetto tutti coloro che ritireranno la Card presso i negozi/bar/ristoranti aderenti all’iniziativa.
3. “galleriacard” è di proprietà dell’Associazione “Salotto di Milano”.
Qualsiasi riproduzione è vietata.
4. “galleriacard” ha validità dal momento dell’emissione è fino al 31 dicembre 2010.
5. “galleriacard” non ha limiti di utilizzo giornaliero. Per usufruire dello sconto la carta dovrà essere esibita prima dell’emissione della ricevuta/scontrino fiscale da parte dell’esercente. “galleriacard” non permette di usufruire dei suoi vantaggi se al momento della richiesta dello sconto non si è in possesso della carta stessa.
6. L’Associazione “Salotto di Milano” potrà apportare modifiche al presente Regolamento. Tali variazioni entreranno in vigore dopo 10 giorni dal momento della loro comunicazione, che avverrà tramite il sito web.
7. “galleriacard” permette ai Titolari di ottenere sconti presso gli esercenti aderenti al circuito, identificabili tramite vetrofania. I negozi/bar/ristoranti che aderiscono a questa iniziativa saranno contrassegnati in colore rosso sulla “brochure di accompagnamento” alla carta.
8. In deroga al punto 1. secondo comma, “galleriacard” potrà essere valida anche per gli accompagnatori del Titolare. Ad esempio, consumando in gruppo lo sconto potrà essere applicato al conto complessivo.
9. “galleriacard” è incompatibile con i Buoni Pasto.
10. Tutti gli esercenti che costituiscono il circuito “galleriacard” hanno sottoscritto un modulo di adesione con l’Associazione “Salotto di Milano” e sono tenuti ad applicare lo sconto minimo inderogabile del 10% (diecipercento).
Tale sconto non è applicabile e cumulabile con gli sconti in vigore nel periodo dei saldi.
Nel caso di inadempienze l'esercente verrà escluso dal circuito dell'iniziativa.
11. Carte “SEAMI” e “CLUB SEA” gli sconti, i diritti e le condizioni riservate dal presente Regolamento ai possessori della “galleriacard” si estendono ai titolari delle Carte “Seami” e “Club Sea” emesse da SEA (Società Esercizi Aeroportuali di Linate e Malpensa).
12. L’Associazione “Salotto di Milano” sarà estranea a controversie che possano insorgere fra gli esercenti aderenti all’iniziativa ed il Titolare della “galleriacard”.
13. Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente Regolamento è di esclusiva competenza del foro di Milano.
   
             
Regolamento Contatti